EFFETTUARE UN ORDINE

Come cercare un articolo?

1. Ricerca usando una parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto a destra e potrai vedere la lista dei risultati collegati. La parola chiave può essere un tipo di prodotto (es: bastone) o un codice articolo o una categoria, etc.

2. Ricerca usando il menu: scegli tra le categorie nel menù in alto e poi seleziona tra le sottocategorie il tipo di prodotto che desideri visualizzare.

3. Ricerca per filtro: all'interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri di ricerca (colore, misura ecc.). In questo modo puoi combinare i diversi criteri per trovare più rapidamente il prodotto che stai cercando.

Come effettuare un ordine?

Dopo aver scelto il prodotto, clicca "Aggiungi al carrello". Potrai poi aggiungere altri prodotti nello stesso modo oppure cliccare su "Procedi al checkout".

Se hai un codice sconto puoi inserirlo nel campo: "Applica il codice sconto" che si trova nell’ultima parte del modulo d’ordine. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire il nome che il corriere troverà sul campanello.

Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare. Per maggiori informazioni sul metodo di pagamento clicca qui.

A questo punto sarai indirizzato alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati. Per concludere l'ordine clicca su "Effettua Ordine". Riceverai un'email di conferma all'indirizzo email con cui ti sei registrato. Se non visualizzi il messaggio, prova a controllare nella cartella Spam.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato registrato?

Se in fase di conferma ordine hai indicato il tuo indirizzo di posta elettronica riceverai la conferma dell’ordine via e-mail. In caso contrario ti consigliamo di rivolgerti al nostro servizio clienti al numero +39 0422 172 3792 oppure inviando una email assistenzasg@seniorgroup.it

Ho ricevuto un codice promozionale, come posso utilizzarlo?

Dopo aver inserito i tuoi articoli nel carrello e prima di procedere alla conferma dell’ordine, inserisci il codice promozionale nel campo indicato, che si trova alla fine del modulo d’ordine. La promozione verrà automaticamente attivata.

Ordinare online è sicuro?

Sul nostro sito puoi effetuare un pagamento usando la tua carta di credito. Senior Group garantisce un pagamento facile, veloce e sicuro. Oppure puoi pagare il tuo ordine con PayPal senza comunicare le tue coordinate bancarie. In entrambi i casi sarai reindirizzato alla pagina di pagamento sicuro quando effettuerai l'ordine.

Posso aggiungere altri articoli quando ho già concluso l'ordine?

Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l'ordine. Se lo desideri, potrai farne un altro.

Posso annullare il mio ordine?

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea? Non preoccuparti! È possibile annullare l’ordine entro le ore 15 della giornata in cui viene effettuato, contattando il nostro servizio clienti al numero 0422 172 3792 oppure inviando un’email ad assistenzasg@seniorgroup.it.

Attenzione! Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine.

Posso usufruire dell'IVA agevolata al 4%?

Certo, in questa pagina è indicata la documentazione da inviare. Senior Group srl ti permette di usufruire dell'IVA agevolata al 4%. Per maggiori informazioni su come inviare un ordine con IVA agevolata clicca qui.

Se effettuo più ordini devo pagare più volte le spese di spedizione?

Gli ordini vengono raccolti ogni giorno entro le ore 15. Se hai inserito più ordini nello stesso giorno pagherai una volta sola le spese di spedizione. Se invece gli ordini sono stati effettuati a uno o più giorni di distanza, le spese di spedizione verranno calcolate per ogni consegna.

Did you find what you were looking for?